Benvenuto nel Portale Fornitori del Gruppo Dolomiti Energia

Il Portale Fornitori del Gruppo Dolomiti Energia è la piattaforma web che viene utilizzata per la gestione e lo svolgimento delle attività di eProcurement.

I servizi di eProcurement/acquisti online sono utilizzati per garantire l’accesso ai fabbisogni di approvvigionamento del Gruppo da parte degli Operatori Economici interessati e per favorire la trasparenza, la rintracciabilità e il minor costo operativo possibile per la predisposizione delle Offerte, nel rispetto dei requisiti di riservatezza, autenticità, concorrenzialità, integrità e disponibilità nello scambio dei dati.

Tramite il Portale Fornitori del Gruppo Dolomiti Energia gli operatori economici interessati potranno svolgere le seguenti attività:

Gare Telematiche: per l’affidamento di Lavori, Servizi e Forniture, svolgendo la negoziazione completamente sul sistema informatico. Gli operatori economici potranno presentare le proprie offerte ed i relativi allegati completamente in formato elettronico, con operazioni semplici, tracciabili.

Tali procedure sono inoltre espletate nel rispetto della normativa vigente in materia, del codice etico e del modello organizzativo ex D. Lgs. 231/2001 del Gruppo Dolomiti Energia.

Per gli operatori di mercato interessati a collaborare con il nostro Gruppo, è disponibile una procedura di registrazione al Portale.

Servizio Assistenza

Documenti